Valori sportivi e ricerca di talenti


Confermato anche per la stagione 2021/2022 la partnership tra Atlantic Fluid Tech e Modena Volley, una collaborazione che si rafforza negli anni e si basa da sempre su valori condivisi.

Come la passione e lo spirito di squadra che contraddistinguono il nostro lavoro di tutti i giorni e che ci consentono di far crescere realtà imprenditoriali importanti per la comunità locale e di grande valorizzazione del nostro territorio.  

.

Ed è proprio da questo territorio che noi attingiamo i talenti migliori, proprio come la squadra di Modena Volley che anche in questa stagione mette in campo giocatori ventenni di grandi promesse, cresciuti nelle giovanili gialloblu.

Per talenti non intendiamo persone geniali, bensì appassionate, capaci, che fanno delle loro inclinazioni il proprio lavoro quotidiano.

Per un’azienda come la nostra in forte espansione, è essenziale infatti valorizzare il know-how delle persone ed assicurarsi che venga tramandato di generazione in generazione, per garantire un solido futuro alla comunità di domani a cui apparteniamo.

.

Giovani promesse a fianco di campioni indiscussi, come Earvin Ngapeth e Bruno Mossa De Rezende, due grandi simboli del Volley mondiale.

.

Photo credits Modena Volley