Atlantic Fluid Tech sarà presente alla 33esima edizione di Bauma, l’importante fiera internazionale dei macchinari edili e materiali da costruzione.
La manifestazione avrà luogo al Messe München a Monaco (Germania), dal 24 al 30 ottobre.
Considerata a livello globale come una delle più grandi esposizioni di macchine edili, Bauma è a tutti gli effetti una vetrina estremamente suggestiva a cui partecipare, grazie ai suoi 630 mila spettatori e 3500 espositori provenienti da oltre 60 paesi differenti.
Atlantic a Bauma 2022
Leader in Italia e non solo nella fabbricazione di valvole idrauliche, Atlantic Fluid Tech prenderà parte all’evento come una delle imprese più versatili e market oriented nel settore della oleodinamica.
Le tecnologie offerte dall’azienda modenese saranno dunque esposte all’interno di un prestigioso contesto e qui verranno messe a confronto con le numerose innovazioni che segneranno il futuro dell’edilizia.
Grazie alla sua esperienza pluridecennale nella produzione di valvole e soluzioni motion control, anche in questa occasione Atlantic presenterà diverse tecnologie finalizzate a rispondere a precisi trend e richieste di mercato.
Tra le novità 2022 presentate in esclusiva proprio al Bauma 2022, troviamo ad esempio la nuova gamma di cartucce elettriche proporzionali, la bobina M3 ed i manifold customizzati con tecnologia “Hybrid Solution”.
Con queste premesse, Atlantic parteciperà a questo importante evento garantendo non solo alti livelli di innovazione produttiva, ma anche la qualità del suo servizio a supporto di svariati campi, come quelli del movimento terra, della perforazione e della costruzione.
Dove trovarci
Potete trovarci allo stand A4.343, per scoprire tutte le novità 2022.
Vi aspettiamo!