L’arrivo delle festività e della fine dell’anno porta alla consapevolezza di quello che è stato fatto e di quanto ancora possiamo fare.
Se l’azienda è cresciuta, nonostante le sfide e gli ostacoli incontrati, è grazie soprattutto ad un team che si è impegnato giorno dopo giorno per migliorare e migliorarsi.
A tutti i membri del gruppo Atlantic abbiamo deciso di donare quindi un pensiero speciale: una borraccia di Medici Senza Frontiere.
Un regalo per tutti
Questo gesto ha per noi una doppia validità: da una parte il supporto all’associazione umanitaria Medici Senza Frontiere, che da sempre lavora incessantemente per salvare vite e garantire l’assistenza sanitaria a tutti, soprattutto in Paesi in situazione emergenziale.
Dall’altra l’impegno concreto alla sostenibilità sul posto di lavoro.
Sappiamo bene quanto l’impatto aziendale incida sulla salute del nostro pianeta, ecco perché continuare in un percorso virtuoso per ridurre il più possibile il nostro.
Oltre alle borracce, con la conseguente eliminazione dell’utilizzo di bottigliette di plastica all’interno di uffici e stabilimenti (in Italia ogni anno vengono consumate circa 17 miliardi di bottiglie di plastica monouso, di cui solo il 40% viene riciclato, la cui maggior parte finisce nei nostri mari), provvederemo nei prossimi mesi all’installazione di distributori di acqua gratuita e fresca in tutti i nostri stabilimenti e uffici.
Solidarietà e consapevolezza
Guardiamo al futuro con fiducia, pronti a continuare a prosperare come azienda e a contribuire positivamente alla società e all’ambiente.
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo percorso straordinario.